Impact 2024

Par Avventista Magazine

Montluçon. Il fine settimana di Pasqua 2024 è stato un momento particolarmente atteso per il congresso dei giovani Impact, un evento speciale per la GA (Gioventù Avventista) della FSRT e per l’Unione franco-belga.

Come ogni due anni, ci siamo riuniti a Montluçon, nel cuore della Francia, per condividere alcuni giorni insieme e vivere momenti unici. Dopo l’impressionante numero di 800 partecipanti a Impact 2022, quest’anno è stato necessario cercare nuovi spazi per accogliere… i 1.400 giovani iscritti!

Il nostro caro pastore Léo Lopez, ospite speciale di questo congresso, ha condiviso riflessioni quotidiane incoraggiandoci a guardare oltre, “look beyond”, permettendo al nostro Signore di diventare il nostro specchio nel rapporto con noi stessi e il nostro filtro nelle interazioni con gli altri, riconoscendo la presenza del suo Spirito al nostro fianco ogni giorno e ricordandoci sempre che… “con Gesù tutto è possibile!”.

Workshop, conferenze, lode, sport, ma anche un concerto e una serata di giochi tra le varie aree (dove la Svizzera ha lottato duramente e si è classificata al 4° posto!!!) hanno animato il fine settimana. Possiamo davvero dire che sono stati momenti memorabili…

Sì, sembra un’esperienza arricchente, ma la buona notizia è che… Impact tornerà nel 2026 e noi torneremo più motivati (e più numerosi?) che mai! Se non avete avuto la possibilità di partecipare quest’anno, non perdetevi la prossima occasione!

 

 

Di Noelia Burgos

Commentaires

Les commentaires sont fermés pour cette article.