Decesso del pastore Andrew Davis

Par Avventista Magazine

È con immenso dolore che confermiamo che il pastore Andrew Davis (38 anni), in seguito a una breve e improvvisa malattia causata da un coagulo nel suo sistema respiratorio, è deceduto nella giornata di lunedì 16 dicembre. La sua famiglia, compresi i suoi genitori, il pastore Sam e la moglie Rowena Davis, sono a casa, sostenendosi a vicenda e apprezzando tutte le preghiere e le preoccupazioni.

Il pastore Andrew era un padre di famiglia devoto, un pastore appassionato e un predicatore dinamico, con una grande personalità e un grande senso dell’umorismo. Il suo ministero ha avuto un profondo impatto su molti all’interno e ben oltre il suo territorio.

Vi chiediamo di pregare la famiglia del Pastore Andrew Davis, specialmente sua moglie Natasha e i tre figli piccoli Leila (7 anni), Malachia (6 anni) e Zoe (4 anni). Ricordiamo anche la sorella di Andrew, Anthia, e la sua famiglia, durante questo difficile periodo.

Ecco un video prodotto dalla chiesa di Newbold quando il pastore Andrew se ne andò dopo aver prestato servizio come parte dell’equipe pastorale: https://bit.ly/34Hp3NJ

La Parkside Community Church ospiterà un programma speciale in memoria di Andrew nella mattina di sabato 21 dicembre, a partire dalle 11.

Inoltre, a partire dalle 19, ci sarà un servizio di celebrazione della sua vita al Centro dell’Avvento.

Servizio funebre per il pastore Andrew Davis

Data: Martedì 7 gennaio 2020.

Luogo: Rivermead Leisure Complex, Reading.

Ora: 10.30

Fonte: https://bit.ly/2EBKDIH

Traduzione: Tiziana Calà

Commentaires

Les commentaires sont fermés pour cette article.